UNIONE INQUILINI CAMPANIA - SU COBAS - CUB PUBBLICO IMPIEGO COOPERATIVA 25 GIUGNO COMUNICATO SINDACALE
La Municipalità 8 come altre Municipalità ha dismesso con nota del Direttore i servizi affidati alla Cooperativa 25 Giugno e Lavoratori Socialmente Utili a causa dell'emergenza socio sanitaria Covid 19. Tutti i soci della Cooperativa 25 Giugno sono stati messi a disposizione della Cooperativa,lo stesso per gli LSU. Le scriventi Organizzazioni Sindacali chiedono di controllare e verificare se corrisponde a verità che nella Municipalità 8 contrariamente a quanto disposto dal Direttore almeno 4 soci della Cooperativa 25 Giugno sono stati regolarmente in servizio durante tutta la fase dell'emergenza socio sanitaria e per i quali è stata firmata normale attestato di regolarità mensile nei servizi erogati. Su disposizione del Direttore comunicato alla Cooperativa 25 Giugno i Servizi affidati ai soci della cooperativa e agli lsu sono stati dismessi per tutti esclusi questi quattro? E' possibile che è successo una cosa del genere? Il danno economico procurato agli altri lavoratori è stato notevole,chiediamo un controllo e una verifica severa e l'adozione di provvedimenti previsti dalla legge. Legalità, efficacia, economicità, efficienza, imparzialità, pubblicità, trasparenza sono disposizioni di legge atti ad assicurare il buon andamento e l'imparzialità della pubblica amministrazione, nel caso segnalato è andata tutto conforme a quanto prevede la legge?
Si chiede una urgente verifica e controllo e l'adozione dei dovuti provvedimenti se vengono rilevati violazione di legge.
L'Occasione ci è grata per rivolgere i nostri saluti.
Unione Inquilini Federazione Regionale della Campania
Unione Inquilini Federazione Regionale della Campania
Su Cobas Unione Inquilini Napoli Cub Pubblico Impiego Segnalazione. Comunicato Sindacale.Cooperativa 25 Giugno Servizio e lavoratori socialmente utili lavoro dismesso per tutti o solo per qualcuno?
venerdì 5 giugno 2020 - 12:51
Da: | unioneinquilininapoli |