Su Cobas - Unione Inquilini Napoli " Cacciare il Direttore della Municipalità 8 responsabile unica del disastro dei beni pubblici alla Municipalità 8. Burocrate,autoritaria,repressiva,disprezzante del bene di tutti. In quattro mesi di emergenza corona virus ha lasciato a casa giardinieri e addetti alla manutenzione dei beni pubblici creando un vero e proprio disastro urbano con la complicità dell'Amministrazione centrale e fatto lavorare 50 amministrativi che non servivano a niente. La Corte dei Conti quanto aprirà un'inchiesta su gestione del personale nella Municipalità e suo spreco? Campo di calcio Landieri e nella Municipalità,Biblioteca Domenico Severino a Piscinola, Auditorium a Scampia. Sono trascorsi due mesi da quando sono stati estirpate erbacce cresciute a dismisura sui bordi e perfino sulla superficie del manto sintetico dello stadio "A. LANDIERI" di Scampia . Lavoro svolto per due giorni sotto un sole cocente, ad oggi,10 luglio 2020 ,le sterpaglie tolte stanno ancora lì,non sono state rimosse da nessuno.Per questo gioiello,fiore all' occhiello di Scampia si sono spesi migliaia di euro e non buttiamoli al vento"

L'immagine può contenere: il seguente testo "Domenico Lopresto il Su Cobas Unione Inquilini "Dimettere Direttore Presidente della Municipalità Quello chiediamo alla Giustizia Contabile danno economico arrecato territorio amministrato fare pagare conto responsabili. Biblioteca Severino Piscinola alla Cultura incalcolabile. Campo Calcio Dietro Vigna distrutto danno milione euro,campetto calcio nel parco pubblico di Scampia distrutto danno euro, Auditorium Scampia anneggiato chiuso tre anni,danno oltre cinquecento euro,parchi pubblici verde pubblico non curati danno enorme non aventi diritto parliamo Stato Civile Scampia distrutto che parliamo eppure Comune Napoli paga ad al..."

L'immagine può contenere: il seguente testo "Domenico Lopresto La Corte dei Conti a Napoli chiederà ai responsabili il pagamento pagam dei danni economici per la distruzione dell'auditorium,dei campi di calcio,della biblioteca,dei parchi pubblici,dell'area a verde nel territorio della Municipalità 8 del Comune di Napoli?"

L'immagine può contenere: il seguente testo "Legalita,rasparenza,imparzialità. Su Cobas Napoli.il Direttore della Municipalità 8 trasferire Lopresto Domenico perché scassacazzo dirigente di Organizzazione Sindacale Base.Non la prima l'ultima, già prima di hanno fatto lo stesso il direttore dell'ufficio statistica,avvocatura,servizi sociali,area musueale. Colpisce da sempre il silenzio Sindaco dei suoi Assessori Consiglieri della Municipalità di Insurgencia sono al corrente dell'odio antisindacale degli altri in alto,alcuni o,alcuni poi anche inquisiti, contro il sindacalismo di di come ci siamo al autoritarismo burocratica del potere delle risorse umane li lavorano lei quotidianamente offende.Lei ha colpito duramente tanti lavoratori colpevoli essersi opposti al comando". alta Sindaco,senza vergogna."

L'immagine può contenere: il seguente testo "Domenico Lopresto Dalle denunce apparse sui giornali abbiamo saputo che a Scampia Vele sono state assegnate case popolari a non aventi diritto,a camorristi agli amici degli amici. Tutti sono sono stati zitti,tutti hanno fatto finta di non vedere i prenditori sociali acchiappavano."

L'immagine può contenere: il seguente testo "Domenico Lopresto Unione Inquilini Napoli Su Cobas- Comunicato Sindacale In otto anni di dominio a Napoli lui e la sua cricca di comando volevano sfrattare una ottantenne invalida morta di infarto per paura di finire in mezzo ad una strada e non hanno sfrattato un solo camorrista condannato in via definitiva per il 416 bis che che comandano nei nostri rioni popolari"."